| 14,39 € |
| 15,99 € |
| 10% |
Orchid Love Phalaenopsis Starter Kit è la soluzione ideale per chi si approccia per la prima volta alla cura delle orchidee. Con prodotti pensati per semplificare il processo di coltivazione, il kit ti guida verso una fioritura rigogliosa, senza complicazioni.
Energy orchidee è il concime specifico a base di alghe brune, aminoacidi, per la speciale nutrizione di tutte le specie di orchidee.
Migliora la resistenza della pianta agli stress ambientali e alle malattie, potenzia la radicazione, incrementa la fotosintesi ottenendo piante vigorose, più verdi, più sane, con una maggiore e duratura fioritura, con fiori e foglie più grandi e con colori più intensi. Previene inoltre la caduta dei boccioli. Risultati immediati visibili in pochi giorni.
Ter Orchidee Phalaenopsis, il terriccio appositamente studiato con le caratteristiche richieste dalle orchidee Phalaenopsis e da tutte le specie di orchidee epifite con radici aeree (Dendrobium, Vanda, Cattleya, Odontoglossum).
É ottenuto da un’accurata miscela di corteccia di pino marittimo (granulometria 5-15 mm) che ne garantisce una buona areazione e un buon drenaggio.
Integratore fogliare orchidee Soluzione pronta all’uso, studiata per garantire una perfetta idratazione delle orchidee creando così l’habitat ideale per il loro sviluppo. La speciale formula previene la formazione di gocce di calcare sulle foglie che si vengono a creare con l’utilizzo della normale acqua di rete e la particolare nebulizzazione a nebbia, e non a pioggia, imita la nebbia naturale delle zone di origine delle orchidee. La presenza di ferro chelato EDTA nella formula aiuta le orchidee ad integrare eventuali carenze di ferro, elemento importante per attivare la fotosintesi clorofilliana.
Ogni prodotto ha le sue modalità d'uso, seguire le indicazioni che si trovano sulle confezioni.
Energy Orchidee
Trattamenti radicali: diluire il contenuto di un tappo in 4 litri d'acqua e innaffiare.
Trattamenti fogliari: diluire 1/2 tappo in 5 litri d'acqua e con la soluzione ottenuta nebulizzare uniformemente le foglie nelle ore serali.
Trattare ogni 15 giorni in primavera–estate, ogni 30 giorni in autunno-inverno.
Ter Orchidee Phalaenopsis
Utilizzare il prodotto in occasione dei rinvasi. Riempire il vaso, poi posizionare la pianta in modo che il colletto si trovi 1-2 cm al di sotto del bordo del vaso e aggiungere corteccia per mantenerla stabile.
Integratore fogliare orchidee
Agitare prima dell’uso. Nebulizzare uniformemente il prodotto sulle foglie, stando attenti a non bagnare i fiori. Effettuare i trattamenti 1 volta alla settimana, preferibilmente la mattina presto. Non trattare le piante esposte in pieno sole. L’uso del prodotto non va a sostituire le normali innaffiature, ma serve come integrazione per mantenere le orchidee in piena salute.
Per inserire una recensione è necessario accedere al sito con il proprio profilo utente