Terriccio per piante grasse - vendita online

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI DA 40€

Filtra per:

Codice: 
1340780
Redirect 301: 
https://www.flortis.it/it/catalogo/detail/ter_piante_grasse__5_litri
Dove acquistare: 
si
Abilitato vendita online: 
Altezza: 
41.00
Larghezza: 
25.00
Profondità: 
3.50
offer_id_ebay: 
281382002016
Stato ebay: 
Bloccato
Abilitato vendita ebay: 
Categoria (Flortis): 

terriccio piante grasse 5 litri

Codice: 1340780

substrato di coltivazione misto con sabbia e lapillo

ComposizioneTorba bruna, torba bionda, sabbia, ammendante compostato verde, lapillo. Contenuto in torba: % in volume 55%, pH (in acqua) 7,5, conducibilità elettrica (dS/m) 0,70, densità apparente secca (kg/mq) 350, porosità totale 85%.
ConfezioniSacco da 5 litri
Caratteristiche

Substrato ottenuto da un'accurata miscela di materie prime di origine naturale capaci di fornire le migliori condizioni che le piante grasse richiedono, ossia un substrato molto poroso ma in grado di non essiccarsi completamente tra un'irrigazione e l'altra. Costituisce l'habitat ideale per tutte le specie di Opuntia, Mammillaria e per alcune specie di Euphorbia succulente.

Come si usa

Utilizzare il substrato in occasione dei rinvasi che, generalmente, risultano essere necessari quando si nota un arresto di crescita delle piante. L'utilizzo deve comunque essere più frequente per le piante giovani piuttosto che per quelle adulte, le quali possono venire rinvasate anche ogni 2/3 anni.

Ti potrebbe interessare anche

10015

Offerta
New
Bark 3 litri

5210

Offerta
New
TERRICCIO UNIVERSALE 10 litri

18600

Offerta
New
PIANTE DA FIORE TERRICCIO TOP QUALITY 45 litri

5208

Offerta
New
TERRICCIO PER SEMINA E TALEAGGIO 45 litri