H410 Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. EUH208 Contiene Permetrina. Può provocare una reazione allergica.
H410 Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. EUH208 Contiene Permetrina. Può provocare una reazione allergica.
Insetticida contro gli insetti volanti e striscianti Presidio Medico Chirurgico reg. n° 20147
Insetticida dotato di una notevole azione abbattente e residuale derivante dalla associazione di piretroidi sintetici: permetrina e tetrametrina. Prodotto in formulazione acquosa appositamente studiato per l’impiego domestico con nebulizzatore meccanico. È inodore e non contiene solventi organici.
È efficace contro le zanzare (Culex pipiens, Anopheles spp.), zanzara tigre (Aedes albopictus), mosche (Musca domestica) ed altri insetti volanti, e insetti striscianti quali blatte, formiche, pesciolini d’argento, punteruoli, tribolii ed altri artropodi dannosi o molesti quali ragni e cimici dei letti.
Agitare prima dell’uso. Controllo delle cimici dei letti: applicare il prodotto tal quale sulle aree (muri, angoli) adiacenti a poltrone, letti infestati. Prima del trattamento rimuovere lenzuola, coperte e trattare direttamente i materassi, le altre suppellettili infestate e le strutture portanti di letti, poltrone, ecc. Non trattare materiali o tessuti che verranno in contatto diretto con le persone. Ripetere il trattamento, se necessario, in funzione dell’infestante, del suo ciclo di sviluppo e delle condizioni ambientali.