trappola minatrice pomodoro con feromone 1 trappola

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI A PARTIRE DA 40€

Filtra per:

Codice: 
1333130
Immagini simbolo: 
Redirect 301: 
https://www.flortis.it/it/catalogo/detail/trappola_tuta_absolutap_minatrice_del_pomodoro
Dove acquistare: 
si
Abilitato vendita online: 
Altezza: 
22.50
Larghezza: 
8.50
Profondità: 
1.00
offer_id_ebay: 
281376088016
Stato ebay: 
Attivo
Abilitato vendita ebay: 
Categoria (Flortis): 
Immagini simbolo: 
bio.jpg

trappola minatrice pomodoro con feromone 1 trappola

Codice: 1333130

Per la cattura senza l’uso di veleni

Confezioni1 trappola gialla con due lati collanti, 1 filo per appenderla, 1 bastoncino in legno per aiutare l’inserimento nel terreno, 1 richiamo di feromoni.
Caratteristiche

Trappola per la minatrice del pomodoro (Tuta absoluta), le cui larve scavano gallerie all'interno delle foglie, del fusto e dei frutti maturi causando la formazione di muffe, marciumi e perdita della qualità del prodotto. Questa trappola è adatta al monitoraggio delle tignole adulte, utilizza una replica sintetica del profumo prodotto dalla femmina per attirare i maschi nella trappola dove rimangono incollati sul supporto ricoperto di colla. La cattura degli insetti maschi permette così di ridurre la fecondazione e il numero di uova deposte.

Come si usa

Doppio uso, appesa: rimuovere la carta siliconata che protegge lo strato di colla sui due lati, posizionare il feromone nell’apposita fessura, inserire il filo nel foro e appendere la trappola. Inserita nel terreno: rimuovere la carta siliconata che protegge lo strato di colla sui due lati, posizionare il feromone nell’apposita fessura, inserire la trappola nel terreno aiutandosi con il bastoncino in legno presente nella confezione, dopo averlo infilato nei due fori. Si consiglia di installare le trappole entro la fine di aprile fino alla fine di agosto in quanto la tignola sverna nel terreno allo stato di crisalide. I primi adulti sfarfallano alla fine dell’inverno anche se i voli assumono particolare importanza solo a partire dalla prima metà di giugno. Si consiglia quindi di installare le trappole entro la fine di aprile fino alla fine di agosto. Una trappola è efficace per un controllo/monitoraggio da 3 a 5 alberi (entro un raggio di 15 metri). Sostituire la trappola se piena di insetti o dopo 6 a 8 settimane di utilizzo.

Ti potrebbe interessare anche

389

Offerta
New
trappola cromotropica arancio - alt mosche bianche 5 pezzi

387

Offerta
New
trappola cromotropica gialla - alt afidi e mosche della frutta 5 pezzi

5575

Offerta
New
TRAPPOLA CROMOTROPICA per la FARFALLINA DEL GERANIO

201

Offerta
New
trappola verme melo e pero con feromone 1 trappola