Diserbante totale

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI A PARTIRE DA 40€

Filtra per:

Codice: 
1334500
Redirect 301: 
https://www.flortis.it/it/catalogo/detail/diserbosan_erbicida_totale_pronto_uso_1_lt
Dove acquistare: 
si
Didascalia immagine: 
La grafica della confezione potrebbe variare
Abilitato vendita online: 
Altezza: 
31.00
Larghezza: 
15.00
Profondità: 
6.50
offer_id_ebay: 
314510791016
Stato ebay: 
Attivo
Abilitato vendita ebay: 
Categoria (Flortis): 
  • La grafica della confezione potrebbe variare

DISERBOSAN ERBICIDA TOTALE PRONTO ALL'USO

Codice: 1334500

Prodotto fitosanitario per uso non professionale (PFnPO) - Reg. del Ministero della Salute n. 16522 del 26/11/2015

Composizione(per 100 g) acido pelargonico 3,08 g (=31,02 g/l), idrazide maleica 0,49 g (= 4,95 g/l), coformulanti q.b. a 100 g
FormulazioneLiquido pronto all'uso
ConfezioniFlacone da 1 litro
Caratteristiche

erbicida fogliare ad attività di contatto, non selettivo, a base di idrazide maleica e di acido pelargonico, sostanza appartenete alla famiglia degli acidi grassi che sono naturalmente presenti nell’ambiente. È efficace contro un ampio spettro di infestanti annuali e perenni mono e dicotiledoni, quali ad esempio Dente di leone (Taraxacum officinale), plantagine (Plantago major), Poa spp, Lamium sp., Stellaria media, Stoppione (Cirsium arvense), Poligono comune (Polygonum aviculare), muschi e alghe. L’azione erbicida è particolarmente efficace contro le infestanti giovani ed in crescita di attività. Non è selettivo e pertanto durante i trattamenti è necessario evitare che il prodotto giunga a contatto con colture limitrofe. Non possiede alcun effetto residuale. L’azione erbicida si manifesta entro un giorno. Il prodotto non è nocivo per i lombrichi, per gli acari utili (Typhlodromus pyri) e per le api. Il prodotto si impiega per il controllo delle erbe infestanti, delle alghe e dei muschi in parchi privati e giardini domestici (aiuole, vialetti, bordure, arredi di pietre, siepi, tappeti erbosi e parti in genere) e per il diserbo delle piante da fiore e ornamentali ivi coltivate.

Come si usa

spruzzare abbondantemente il prodotto sulle erbe infestanti alla dose di 100 ml per ogni mq. Assicurarsi una completa ed uniforme bagnatura delle infestanti.

Ti potrebbe interessare anche

2976

Offerta
New
diserbosan erbicida totale concentrato