Attendere prego
loading

PROBIOPLANT PIANTE IN VASO

Codice: 1132000

download

Super stimolante della crescita e della ripresa vegetativa

FORMULAZIONE Liquido.
CONFEZIONI Flacone da 500 ml.

modalità di utilizzo

la confezione è dotata di un misurino dosatore.  Ogni tacca del misurino corrisponde a 10 ml di concime. Diluire 10 ml in 1 litro di acqua (20 ml in 2 litri, 30 ml in 3 litri ecc…) e utilizzare la soluzione per innaffiare le piante. Distribuire 0,5 di soluzione per vasi di 20 cm di diametro, 1 l per vasi di 10 cm e così via. Ripetere il trattamento ogni 14 giorno, per un totale di tre trattamenti consecutivi. E’ possibile eseguire fino a 3-4 cicli di trattamento all’anno, in base al ciclo vitale della pianta.

caratteristiche

prodotto probiotico, 100% naturale, per le piante da orto e da giardino, realizzato con materie prime naturali organiche fermentate, estratte dai laghi baltici. E’ ricco di acidi umici, fulvici, amminoacidi, vitamine, enzimi, micorrize, glomalina e batteri buoni ed è da applicare sul terreno, la base per la nutrizione delle piante e per il loro benessere.
Flortis Probioplant Piante in Vasoè stato proprio studiato per aiutare il terreno a rigenerarsi, incrementando e stimolando la varietà microbica del terreno, e a rivitalizzare la sua fertilità, favorendo la vita naturale del suolo e la formazione di humus, supportando la germinazione, la formazione di radici, la fioritura, lo sviluppo dei primi frutti e la maturazione delle piante.

Flortis Probioplant Piante in Vaso è ideale per tutte le piante in vaso in quanto aiuta a:
- riattivare le fertilità del terreno, impoverito dalle precedenti coltivazioni;
- aumentare lo sviluppo di radici, di fiori e foglie;
- evitare i rabbocchi di terra;
- ridurre i rinvasi.

Epoca d'impiego

G F M A M G L A S O N D

ti potrebbero interessare anche